Il Ludroth Reale

« Older   Newer »
  Share  
~Trey|Aligard
view post Posted on 4/6/2010, 18:54




image

Nome: Ludroth Reale
Razza: Leviatan

Piccola Descrizione: Il ludroth reale ha l'aspetto di un leone, ma non le caratteristiche. Ha un colore giallastro, e una criniera fatta di spugna. E' principalmente un mostro marino, ma grazie alla criniera di spugna riesce a immagazzinare acqua che gli permette di stare sulla terraferma fino a quando non gli si secca, in quel caso tornerà immediatamente in acqua.

Il Ludroth Reale utilizza l'elemento di acqua.

Attacchi Importanti:
- Rotolata : Attacco che bersaglia chiunque si trova ai lati del mostro, rotola di 360° fino a ritrovarsi di nuovo in piedi. Prima di eseguire l'attacco, da come un colpo con la testa verso il lato opposto in cui rotolerà. Questo vi permetterà di capire la direzione e fare in modo di evitarlo, comunque non provoca molti danni.
- Carica : La carica del Ludroth ha un particolare, trovandosi fuori dall'acqua correrà nella direzione in cui guardava, sputando a destra e a sinistra bolle d'acqua, che se subite influiranno uno stato (Non ricordo il nome) che impedirà alla resistenza di caricarsi velocemente. Normalmente fa una sola corsa dritta, quando è in furia farà 3 corse, compiuta una si girerà di circa 60°, formando un triangolo. In acqua la sua carica, simile a quella del lagiacrus, nuota a bocca aperta, velocemente, contro un cacciatore.
- Sputo : Grazie alla sua composizione, il ludroth crea una specie di muco che vi verrà scagliato contro. Lo farà alzandosi in piedi e sputando verso il cacciatore. Se è in furia, farà 3 sputi, il cui centrale bersagliando un cacciatore, la distanza però è ridotta.

Specialità:
- Possibilità di stare in acqua e in superficie.

Consigli:
- Il Ludroth è fortemente debole al fuoco, è consigliata un'arma con questo elemento.

Parti Rompibili:
- Criniera
- Coda

Per ulteriori chiarimenti o domande rispondere al topic.

SPOILER (click to view)
Guida interamente creata da me. Vietata la copia senza consenso.
 
Top
0 replies since 4/6/2010, 18:54   192 views
  Share