Le armi Ruggini / Antiche.

« Older   Newer »
  Share  
-SasukeUchiha-
view post Posted on 23/7/2009, 11:24




Queste armi vengono prodotte dai vari tipi di Pietre, Antiche o ruggine, reperibili picconando nel vulcano. Potrebbe sembrare non vero, siccome quando proverete a svilupparle vi usciranno armi tipo pugnale da cacciatore, doppi pugnali + ecc. Ma, quando ne otterrete una, dovrete provare a svilupparla, se vi uscirà un arma comune, dovrete spegnere (ovviamente dovete salvare prima di provare a svilupparla), ricaricare la partrita, fare una missione che non sia di raccolta e riprovare, così fino a quando non vi uscirà l'arma ruggine, chiamata tipo spada arrugginita ecc. La riconoscerete per la scarsa acutezza iniziale. Una volta ottenuta l'arma avrete bisogno di molti cristalli terra, e di qualche materiale di drago.
 
Top
sakura oro
view post Posted on 23/7/2009, 20:34




le pietre antiche...per lo più quelle piccole... si possono anche ottenere dal Lao nel premio finale!!!! :shifty:
 
Top
Black hunter G
view post Posted on 24/7/2009, 12:17




io delle armi antiche ne ho 2 scisma eterno ulteriormente potenziato e lama epitaffio ovviamente potenziata anche quella in epitaffio eterno è un'altra arma molto potente.... :B):
 
Top
manu_96
view post Posted on 27/3/2010, 14:23




io dovrei crearmi il pugnale del maestro.................i materiali sono 2 min.dragonite,5 min. machalite e 5 osso mostro +................mi mancano gli ossi mostro + :(...............non li trovo
 
Top
3 replies since 23/7/2009, 11:24   498 views
  Share